Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Gli ex della Lazio: “Scudetto? Troppo presto, vediamo che succede col Milan”

LEGGO (E. Sarzanini) – Pensiero condiviso da Wilson, Baronio e Zoff: “Battere i rossoneri sarebbe un bel segnale per le avversarie»…

Pubblicato

il

LEGGO (E. Sarzanini) – «Scudetto? Se ne parla dopo il Milan». Il primo a sottolinearlo è stato ieri il presidente del club biancoceleste, Claudio Lotito: «Restiamo con i piedi per terra senza farci trascinare da facili entusiasmi. Per noi sarà un match spartiacque, tra l’essere e l’aspirare, speriamo che la sosta non incida sul nostro buon momento». Il quotidiano Leggo ha sondato in merito i pareri di alcuni ex giocatori della Lazio a partire dal capitano del primo scudetto biancoceleste, Pino Wilson, secondo il quale è ancora troppo presto per capire dove potrà arrivare la Lazio: «Sono passate appena sette gare e la classifica si deve ancora definire. Sono convinto che le vere ambizioni di questa squadra si capiranno a dicembre e che nemmeno un’eventuale vittoria contro il Milan nella prossima sfida dell’Olimpico, direbbe che può puntare allo scudetto». Sulla stessa linea di pensiero Roberto Baronio: «Scudetto? No perché la Juve ma soprattutto il Napoli hanno ancora qualcosa in più. Soprattutto i partenopei hanno grande facilità nel segnare e poi sono anche aiutati da una buona dose di fortuna che in certi casi non guasta mai. La Lazio sta dimostrando di poter competere, così come ha fatto nelle ultime due stagioni, per la Champions, ma servirà qualcosa in più per poter ambire al tricolore». Meno drastico Dino Zoff: «Sicuramente deve pensare di poter lottare per lo scudetto, poi se sarà in grado di farlo lo vedremo presto. La sfida contro il Milan potrebbe essere un ottimo viatico in tal senso anche perché troverà una squadra desiderosa di fare risultato a tutti i costi vista la classifica deficitaria. Battere i rossoneri sarebbe un bel segnale per le avversarie».

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati