Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Gli ex: “LOTITO accetti il confronto”

IL TEMPO (G.Cherubini). “Quella del confronto è una bella idea, ma comunque difficile per il carattere di Lotito…”

Pubblicato

il

LOTITO Claudio 375653235

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- La contestazione dei tifosi verso la società e l’idea di un incontro tra le parti per cercare di trovare un punto di contatto sta dividendo le opinioni di molti. Dopo il parere di giornalisti e scrittori, il ‘Tempo’ ha raccolto stavolta le idee di alcuni ex giocatori biancocelesti.

D’Amico: «È una buona iniziativa, ma Lotito dirà di no, quindi è anche inutile parlarne. L’idea deve essere raccolta, non c’è dubbio.»

Wilson: «Il confronto ci deve essere, ma non so se il presidente accetterebbe mai un discorso del genere. Io sposo la soluzione di inserire un personaggio come Nesta all’interno della società, sarebbe sicuramente un passo importante».

Pulici«Un dialogo sereno è sempre meglio, ma penso che questa iniziativa non porterebbe a nulla, il rapporto con i tifosi ormai è compromesso. Lotito secondo dovrebbe trovare un personaggio che possa rappresentare il club in ambito istituzionale».

Facco«Tutto quello che può riavvicinare le parti è sempre positivo. Ma il presidente è un personaggio particolare, credo sia molto difficile che cambi opinione».

Oddi: «Io sono per il confronto. Questa vicenda non fa bene a nessuno, soprattutto alla Lazio. Non voglio dare colpe a nessuno, ma così non si può continuare».

Giordano«Potrebbe essere un’ottima soluzione, cercare di far capire e capire con tranquillità come stanno le cose».

Rambaudi«Il dialogo è sempre importante, ma è fondamentale una buona dose di volontà da tutte e due le parti».

Fiore«Senza dubbio questa è una grandissima idea, una soluzione vincente. Il problema è rappresentato da Lotito, e mi rendo conto che non è poco. Tutte le società di calcio ci tengono a salvaguardare la storia, lui ha fatto sempre il contrario: ci sono sempre meno laziali, ad eccezione di Inzaghi». 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati