Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Gli INZAGHI-boys contro il VARESE per ipotecare gli ottavi di finale

GAZZETTA DELLO SPORT (V.D’Angelo). La Lazio affronterà i lombardi senza molti elementi importanti, tra cui mancherà anche Lombardi squalificato. Intanto il mister studia per il futuro…

Pubblicato

il

gol lazio primavera

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Dopo la vittoria arrivata in maniera molto faticosa contro il Belasica Strumica martedì pomeriggio grazie al guizzo di Lorenzo Filippini, oggi pomeriggio la Lazio di Inzaghi punta ad ipotecare il passaggio agli ottavi di finale del Torneo di Viareggio. Avversaria è il Varese, che però affronterà una Lazio priva di molti elementi importanti, come nota la ‘Gazzetta dello Sport’, tra i quali Strakosha, Crecco e Minala impegnati con Reja, e Tounkara e Antic infortunati; mancherà anche Lombardi, espulso contro i macedoni. Nel frattempo Inzaghi studia il Torino nel match contro il Siena, con i granata primi nel girone A di campionato che si candidano a un ruolo di primo piano per la conquista dello Scudetto. Sabato l‘ultima sfida del girone 6 contro il Club Nacional. L’ appuntamento per oggi pomeriggio contro il Varese è alle ore 17.15, con la diretta televisiva su Rai Sport 1; anche LAZIONEWS.EU seguirà il match con la diretta scritta a partire dalle 17.15.


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati