Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Gol, errori e mercato. CANDREVA riavvicina la LAZIO all’Europa

CORRIERE DELLA SERA (A. Arzilli) – Tanti gol ma anche tante voci di mercato, così i biancocelesti si impongono sul Parma e volano a -2 dall’Europa League…

Pubblicato

il

LULIC CANDREVA laz pr 1

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Ieri CANDREVA , grazie al suo gol, ha regalato una vittoria importante alla LAZIO (ora a -2 dall’Europa) ma prima di pensare alla Nazionale, deve prima risolvere la questione legata al suo cartellino. Come riporta Il Corriere della Sera (A. Arzilli), il 24 maggio si arriverà alla definizione, molte sono le voci che lo vogliono altrove, Juve e Napoli in Italia e United all’estero. «Muti», rivolgendosi alla Tribuna, segno evidente che vuole restare. Non come LULIC (autore del primo gol contro il PARMA) che sul rinnovo dice «vedremo…», ma CANA è sincero: «chi non ha mai pensato di andarsene?». Intanto DONADONI rimane con l’amaro in bocca per la gara persa «potevamo gestirla meglio», sì perché la Lazio, in vantaggio per due volte (primo gol di Lulic e secondo di Klose), si è fatta riacciuffare in entrambi i casi e nella seconda occasione a causa di una papera del portiere. Poi ci pensa Candreva a chiudere i conti all’ultimo minuto. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati