Gonzalez, grinta da Lazio

Pubblicato 
mercoledì, 14/09/2011
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

Gonzalez, grinta da Lazio

Corsa e pressing: si lancia in Europa League dopo aver alzato la Coppa America

(foto Getty Images)

Quest'estate ha alzato al cielo la Coppa America con il suo Uruguay, ora punta l'Europa League: Alvaro Gonzalez, dopo l'esordio stagionale con il Milan (è entrato a partita in corso), farà il suo esordio dal primo minuto contro il Vaslui.

"El Tata" è è sbar­cato a Roma per ultimo, era già agosto inoltrato, si è mes­so subito in moto per recupe­rare il tempo perso (dovuto alle vacanze allungate) e ini­ziare a vivere la seconda an­nata biancoceleste. E’ torna­to campione, è stato uno dei grandi protagonisti del suc­cesso uruguaiano, è stato uno degli uomini chiave del mae­stro Tabarez in Coppa Ame­rica, una delle star del mi­glior Uruguay degli ultimi 25 anni.
L'impressione è che a Formello sia tornato un giocatore più forte e maturo. Il tecnico Reja ha notato questo cambiamento, punta su di lui visto che lo considera una risorsa molto preziosa per questa Lazio, uno di quei giocatori che permetterà l'attuazione del turnover. Intanto si comincia giovedì: Alvaro giocherà alto sulla destra nel 4-2-3-1.

fonte: Il Corriere dello Sport

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram