Grave infortunio all'amico Ninis. Cisse: campione, ti aspetto a Roma

Pubblicato 
mercoledì, 14/09/2011
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

Grave infortunio all'amico Ninis. Cisse: campione, ti aspetto a Roma

Stagione già finita per il talento greco del Panathinaikos, Djibril lo consola

(foto Getty Images)

Djibril Cisse, campione in campo e nella vita. L’attacccante della Lazio è stato protagonista di una bella storia, di sincera amicizia e grande affetto, nei confronti di un suo giovane ex compagno di squadra nel Panathinaikos.
La scorsa settimana, durante il match Grecia-Israele Sotiris Ninis è rimasto vittima di un grave infortunio: rottura dei legamenti del ginocchio, 6-7 mesi di stop e stagione praticamente finita prima di cominciare. Appena ha saputo la notizia Djibril ha chiamato il suo ex compagno per rincuorarlo. Ma il Leone Nero non si è limitato a questo: «Ti sono vicino, quello che ti è capitato mi ha profondamente colpito e rattristato. Io ti capisco perché ho vissuto situazioni simili che ti segnano, però non mollare, non demoralizzarti in questo momento così difficile. In casi del genere la volontà e la forza di superare il dramma risultano determinanti: sei forte e tornerai ancora più forte di prima». Il testo del messaggio che l'attaccante ha mandato al giovane giocatore ellenico.
L’attaccante biancoceleste, nel chiudere il messaggio di incoraggiamento, ha formulato un augurio speciale allo sfortunato calciatore. «Sei un talento, diventerai campione, guarisci: ti aspetto alla Lazio». Chissà se, nella prossima stagione, Cisse ritroverà a Roma l’amico Ninis.

fonte: Il Messaggero

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram