Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

HERNANES e LEDESMA in crisi, ma PETKOVIC sorride grazie a ONAZI

CORRIERE DELLA SERA (A: ARZILLI) – Il giocatore nigeriano è riuscito ad emergere sfruttando la crisi dei compagni di reparto…

Pubblicato

il

LAZIO-STOCCARDA onazi 00

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Ogenyi Eddy ONAZI, soprannominato “Watermelon” cioè cocomero, perché ne è goloso, ha svoltato nella sua carriera a soli 21 anni. Come riporta l’edizione odierna del “Corriere della Sera“, due anni fa finito l’apprendistato nelle giovanili della LAZIO, ora è il presente della prima squadra: “Stiamo crescendo, continuiamo così che torneremo grandi” dichiarava sorridente dopo il match di San Siro. Nella partita ha preso il posto di HERNANES e la squadra si trasforma recuperando la voglia di combattere. Il giocatore nigeriano è riuscito ad emergere sfruttando la crisi dei compagni di reparto. Con molta probabilità il giovane partirà titolare domenica contro il GENOA. Si spera di vedere anche RADU dopo l’infortunio rimediato con i rossoneri, un altro che del carattere fa un suo punto di forza anche in campo.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati