Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

HERNANES: “Possiamo vincere anche noi a Torino”

IL MESSAGGERO (D.Magliocchetti) – Hernanes carica la Lazio. Dopo il derby, il trequartista non si accontenta e vuole bissare con la Juve…

Pubblicato

il

IL MESSAGGERO (D.Magliocchetti) –  Hernanes crede nell’impresa.  Dopo il derby vinto – come sottolinea ‘Il Messaggero’ –  la Lazio vuole strappare i tre punti anche allo Juventus Stadium.  «Possiamo batterli, ne sono convinto. Vincere nel loro stadio non é più un’impresa impossibile», le parole del brasiliano. «Se si fosse giocato un paio di settimane fa – aggiunge – sarei stato meno sicuro, ma la vittoria dell’Inter ha forse intaccato qualcosa nel loro inconscio: ora anche noi crediamo che si possa vincere a Torino». Quale la ricetta per vincere? La fornisce Hernanes: «Se li aspettiamo, alla fine ci fanno gol. Dobbiamo giocare come sappiamo: a viso aperto, con umiltà e attaccare». Il talentuoso centrocampista promette una rete: «Al derby non ci sono riuscito, ma contro la Juve ci proverò ancora». 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati