Hernanes: "Speriamo di fare una buona prestazione e di portare a casa i tre punti"

Pubblicato 
domenica, 11/11/2012
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

A poco più di un'ora dal fischio d'inizio del derby della capitale, il profeta Hernanes è stato intercettato ai microfoni di Skysport. Di seguito le sue parole:

Che partita sarà? "Spero di poter regalarvi una bella partita, non solo io ma tutta la squadra è preparata. Siamo venuti da una serie non buona di partite ma giovedì abbiamo ripreso all'Olimpico e spero di far oggi una buona partita, una buona prestazione e alla fine portare a casa i tre punti".

Oggi è più una questione di tattica o più di cuore? "Io dico che è una questione di testa, la testa è la cosa più importante perchè dobbiamo essere consapevoli in ogni minuto. Ci dobbiamo mettere tanto cuore perchè non è mai facile però anche tanta testa".

Qual'è il punto di forza della Lazio? "E' la squadra che è concentrata, motivata e al 100%. E' difficile che noi non facciamo bene".

HERNANES A ROMA CHANNEL

Che derby sarà?
Mi aspetto una bella partita,con un bel calcio. Due squadre offensive che cercano di vincere e di fare gol. Mi auguro che sia così.

Che Lazio arriva alla sfida?
Può capitare, abbiamo coinciato bene e poi abbiamo avuto un piccolo calo, riprendendo però giovedì. Oggi sono speranzoso di confermare la nostra crescita.

Che ti aspetti dalla Roma?
Come al solito una squadra che cerca di fare gol e di fare il suo calcio. Sicuramente sarà una partita difficile.

Campo pesante, penalizza i giocatori più tecnici?
Dobbiamo adattarci, il giocatore intelligente deve vedere come va anche il campo ed adattarsi pià velocemente che può.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram