Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

HOEDT, parte l’assalto finale: pronto il blitz

CORRIERE DELLO SPORT (D. Rindone) – Lotito ha deciso: vuole regalare a Pioli il giovane Hoedt. Per accelerare i tempi, potrebbe volare in Olanda…

Pubblicato

il

RASSSEGNA STAMPA – LOTITO ha scelto: tutto su HOEDT. Come riporta il Corriere dello Sport (D. Rindone), tornato in queste ore da Cortina, il patron biancoceleste è deciso a regalare a PIOLI l’olandese. La volontà del calciatore è ormai certa, manca da colmare la distanza con l’AZ che chiede tre milioni. I capitolini stanno provando a chiudere per una cifra intorno al milione di euro, due in meno di quelli richiesti. Per accelerare i tempi, TARE potrebbe volare in questi giorni in Olanda per parlare faccia a faccia con i dirigenti orange. In attesa di ulteriori sviluppi, restano sullo sfondo TERZIEV, oggi sbarcheranno a Roma i suoi agenti, DORIA e STANKOVIC, ormai svincolato.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati