Restiamo in contatto

NOTIZIE

I dubbi di PETKO contro la SAMP: LULIC insidia KEITA, BIGLIA scalpita

LA REPUBBLICA (M.Ercole). Con il rientro dei giocatori infortunati il tecnico di Sarajevo deve fare i conti con alcuni ballottaggi importanti in vista dfella Samp…

Pubblicato

il

LAZIO-CHIEVO LULIC

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Con il rientro degli infortunati inizierà il vero campionato della Lazio, si è detto. Quel momento è arrivato, perchè contro la Samp Petkovic riavrà a disposizione alcune pedine fondamentali, come Lulic, Konko e Biglia. Il mister bosniaco ora dovrà fare i conti con dei ballottaggi importanti, cosa che non accadeva da tempo. Tanto per cominciare il primo dubbio si insinua grazie alle ottime prestazioni di Keita, che va confermato, ma questo significherebbe lasciare fuori Lulic, fa notare la ‘Repubblica’. A meno che l’eroe di Coppa Italia non sia arretrato in difesa con il conseguente accentramento di Radu, che andrebbe quindi a far coppia con Cana al posto di uno tra Ciani e Novaretti. A centrocampo Biglia vuole rientrare, e a restare in panchina potrebbe essere Ledesma. Gli altri due ballottaggi riguardano uno il centrocampo, con il dubbio tra Onazi e Gonzalez, e l’altro riguarda l’attacco, orfano di Klose con Floccari e Perea che hanno più o meno le stesse chances di scendere in campo.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati