Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

I «Lazionali»

LA GAZZETTA DELLO SPORT (S.Cieri) – C’è una Lazio che non è ancora in vacanza. La cui stagione prosegue, non si è fermata al trionfo di domenica scorsa in Coppa Italia…

Pubblicato

il

COLLAGE NAZIONALI klose germania candreva italia hernanes brasile

LA GAZZETTA DELLO SPORT (S.Cieri) – C’è una Lazio che non è ancora in vacanza perché ci sono le partite delle nazionali. Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport‘, sono molti i biancocelesti impegnati con le rispettive selezioni. Oggi Marchetti e Candreva si uniranno alla comitiva azzurra in vista del match con la Repubblica Ceca del 7 giugno. I due inoltre, molto probabilmente, saranno inseriti nella lista dei giocatori che Prandelli porterà con sé in Brasile per la Confederations che si giocherà dal 15 al 30 giugno. Manifestazione alla quale parteciperanno anche altri due laziali: Hernanes e Gonzalez. Alla Confederations non ci sarà invece Miro Klose che questa sera avrà però la splendida opportunità di agganciare (se non superare) Gerd Muller sul trono dei marcatori di tutti i tempi della nazionale tedesca.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati