Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

I numeri: LAZIO, allarme rosso: già sette espulsioni

CORRIERE DELLO SPORT (M.Grilli). Tre cartellino rossi nelle ultime quattro gare fanno da contraltare al sesto gol di Lulic e il primo di Onazi. Tabù Napoli e Higuain…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Nella Lazio che affonda a Napoli, oltre al risultato, c’è un numero che allarma più di tutti: le 7 espulsioni in questa stagione, tre nelle ultime quattro. Rossi che, ricorda il ‘Corriere dello Sport’, sono stati indirizzati a Hernanes, Dias, Onazi, Candreva, Ledesma e Biglia oltre e l’ultima di Cana. Solo la Samp ha fatto peggio con 9 cartellino rossi. Sono invece 6 i gol messi a segno da Lulic in stagione, tre nelle ultime tre partite; meglio di lui Candreva e Klose (9 e 7). Sono 6 anche le reti messe a segno da Higuain contro la Lazio in soli tre match; i capitolini non vincono a Napoli da 5 anni (l’ultima volta nel 2009 con la doppietta di Rocchi). Sono 4 i poker incassati dalla Lazio in questa stagione (le due sfide con i partenopei, a Torino con la Juve e a Verona con l’Hellas). In particolare la squadra di Benitez è il tabù stagionale: tre sconfitte su tre compresi i quarti di Coppa Italia. Seconda sconfitta in trasferta consecutiva (nelle altre sei erano arrivate 4 vittorie, un pareggio e una sconfitta). Primo gol in stagionale in campionato per Onazi.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati