Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

I Numeri: REJA, 4º colpo in trasferta. KLOSE, soltanto una rete nelle ultime nove partite

CORRIERE DELLO SPORT (M.Grilli). Ruolino di marcia da Champions per Reja in trasferta, quarto gol in campionato per Keita…

Pubblicato

il

lulic gonzalez esultanza

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- La bella vittoria di ieri in terra sarda ha rilanciato le ambizioni europee della Lazio, che supera il Verona e stacca il Milan, ma è costretta a fare i conti con la marcia del Parma e le vittorie di Inter e Fiorentina. La prestazione di Cagliari ha comunque lasciato ottime impressioni per il prosieguo della stagione. Il ‘Corriere dello Sport’ snocciola alcuni numeri relativi al match con il Cagliari: la Lazio pareggia il bilancio in Sardegna contro i rossoblu (10 vittorie, 10 sconfitte e 9 pareggi, con il segno X che manca da 8 anni), facendo salire a 13 i punti conquistati in sei partite (quattro vittorie e un pareggio) da Reja in trasferta dopo il suo ritorno sulla panchina biancoceleste. Quattro sono i gol di Keita in campionato (gli altri contro Parma, Napoli e Chievo), così come sono quattro i rigori assegnati contro la Lazio (quello di Pinilla è il primo errore); tre sono i gol di Lulic (gli altri contro Chievo e Catania), mentre Klose ha messo a segno un solo gol (contro il Sassuolo) nelle ultime nove partite.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati