Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

I Tifosi al centro abbassando i prezzi

IL CORRIERE DELLO SPORT (F.Patania) – Per la prossima sfida si ripartirà dai prezzi della scorsa stagione, ma potrebbero esserci novità a breve…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA LAZIO – La Nord è stata chiara: tornerà allo stadio, ma non sottoscriverà l’abbonamento. Una scelta che, come evidenzia Il Corriere dello Sport (F.Patania), rappresenta un atto d’amore visto che porta i tifosi a rinunciare allo sconto e alla convenienza che comporta la tessera stagionale. E la società non vuole rimanere inerme di fronte a questa decisione: si sta pensando a una politica diversa dei prezzi dei biglietti, più bassi in certe occasioni, più alti nelle partite di cartello. Per la prossima sfida si ripartirà dai prezzi della scorsa stagione (16 euro per curve e distinti, 35 per la Tevere Laterale, 50 per la Tevere Top, 70 per la Monte Mario), ma potrebbero esserci novità a breve.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati