Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

I tormenti. Saudade o LAZIO? E’ tempo di scelte per il gigante DIAS

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA – GAZZETTA DELLO SPORT – Il brasiliano tentato dall’idea di tornare in patria. E riflette pure sul ginocchio da operare…

( getty images )

RASSEGNA STAMPA – GAZZETTA DELLO SPORT – Andre Dias s’interroga. Sono giorni intensi e difficili per il gigante brasiliano, giunto a una svolta importante della sua carriera. Deve decidere se operarsi o meno per risolvere una volta per tutte i problemi al ginocchio sinistro. Ma deve – anche e soprattutto – decidere se continuare o meno la sua avventura con la Lazio, nonostante quel contratto con scadenza 2013 che metterebbe al riparo lui e il club da qualsiasi tentazione di interrompere il rapporto iniziato nel gennaio del 2010. […] Dias, con i nuovi arrivi in difesa, potrebbe non trovare spazio il prossimo anno ed è periodicamente oggetto di attacchi di saudade. […] Il San Paolo, suo ex club, aveva in passato effettuato dei sondaggi in proposito. Non è escluso che torni alla carica nelle prossime settimane. Dias, intanto, sta alla finestra e prova a prendere un’altra decisione importante. Il ginocchio sinistro quest’anno gli ha creato parecchi problemi. Per superarli definitivamente servirebbe un intervento che però rischierebbe di costringerlo poi ad una lenta rieducazione. Ecco perché, alla fine, sembra più probabile che Dias rinunci all’operazione.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati