Idea AMELIA, ma l'agente smentisce: "Impossibile per una questione ambientale"

Pubblicato 
venerdì, 20/06/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Non solo difesa, la Lazio vuole provare a ritoccare qualcosina anche tra i pali. In particolare l'impellenza potrebbe venire dal fatto che Etrit Berisha, che tornerà vice di Marchetti, è ancora a rischio squalifica dall'Uefa per la doppia firma con Chievo e Lazio e i biancocelesti potrebbero ritrovarsi senza un portiere.

AGGIORNAMENTO ORE 15.00 -  "E' una cosa impossibile, non per una questione tecnica, ma ambientale". Queste la parole di Franco Zavaglia, agente del portiere romano, con le quali chiude le porte alla possibilità di vedere il suo assistito alla LAZIO: "Il ragazzo ha sempre dichiarato di essere un simpatizzante della Roma - continua il procuratore a RadioSei - non credo sia proprio il caso. Incontro tra Marco e la Lazio? Smentisco assolutamente".

AGGIORNAMENTO ORE 8.15 - Ecco che, secondo Il Tempo, l'idea legata a Marco Amelia potrebbe essere concreta. L'estremo difensore del Milan, che si svincolerà il 30 giugno, ha già detto espressamente che lascerà i rossoneri e Lotito ci ha fatto un pensierino, avviando già qualche colloquio nella Capitale con il prodotto del vivaio della Roma. Certamente Marchetti rimarrà per la stagione del riscatto, anche se il Napoli è sempre in pressing, ma i 6,5 milioni offerti da De Laurentiis sono decisamente pochi per Lotito.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram