Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Idea Inter: Hernanes per Keita

IL TEMPO (D. Palizzotto) – Nerazzurri pronti a sacrificare il Profeta per avere lo spagnolo Ma la Lazio vuole 20 milioni: Arsenal e Liverpool alla finestra.

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA – Un’idea pazza, un affare impossibile: Keita all’Inter e Hernanes di nuovo alla Lazio. Il club milanese cerca un centrocampista e da qui nasce la pazza idea dei nero-azzurri che hanno già fatto i primi sondaggi per Keita. Per la Lazio la trattativa non sarebbe delle migliori. Se dal lato sentimentale il ritorno del profeta sarebbe gradito da quello economico la cosa sembrerebbe impossibile.
Come riportato da Il Tempo (D. Palizzotto), Non sembra così scontata invece la permanenza di Keita alla Lazio. “Keita ha rinnovato per giocare e crescere, ma le cose stanno andando diversamente. Se non cambieranno, a Natale parleremo con il club” queste la parole del suo agente. Partirebbe solo di fronte a un’offerta importante: almeno 20 milioni. Dall’Inghilterra aspettano pazienti, Arsenal e Liverpool in particolare.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati