Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Controffensiva CAGLIARI: rinnovo annuo e clausola di rescissione. Domani incontro LOTITO-GIULINI

Intanto, però, l’intesa tra la dirigenza biancoceleste e l”entourage del calciatore è stata trovata a 1.350 Milioni di euro a stagione…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Continua la telenovela ASTORI-LAZIO che si avvicina sempre più alla conclusione…

AGGIORNAMENTO ORE 16.50 – Secondo quanto riferisce Tuttosport, l’incontro di domani tra LOTITO e GIULINI, in occasione dell’assemblea della Lega Serie A, potrebbe sbloccare la trattativa per il passaggio di Davide ASTORI alla LAZIO. Il presidente biancoceleste ha alzato l’offerta iniziale, ma il collega rossoblu non ha gradito il fatto di essere stato scavalcato: domani i due avranno l’occasione di chiarirsi. ASTORI attende buone nuove da Roma…

AGGIORNAMENTO ORE 14.40 –  I media d’oltremanica fanno sapere che il Sunderland sarebbe pronto a presentare un’offerta ufficiale al Cagliari per Davide ASTORI. L’edizione odierna del The Journal, infatti, rivela che il centrale finito è sulla lista della spesa dei Black Cats.

AGGIORNAMENTO ORE 08.00 – Se ASTORI ieri ha spalancato le porte alla LAZIO, il CAGLIARI tiene duro e Il Corriere della Sera riporta le parole del diesse sardo MARROCCU: “Non c’è nulla, assolutamente nulla.Non abbiamo mai parlato con la Lazio. E ci tengo a sottolinearlo: Astori è e resterà un calciatore del Cagliari“. Intanto l’intesa tra la dirigenza biancoceleste e l”entourage del calciatore è stata trovata a 1.350 Milioni di euro a stagione.  Ma il patron sardo GIULINI, che in queste ore si incontrerà con il «mediatore» Vigorelli e che domani sarà in Lega a tu per tu con Lotito, avrebbe pronta la controffensiva per il centrale: rinnovo di un anno (fino al 2016) con clausola rescissoria più che abbordabile (si parla di 5 milioni) per permettere ad ASTORI di andare dove vuole, però dopo un anno da garante del progetto Zeman.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati