IL CORRIERE DELLO SPORT. Cissé-Klose, a voi l'Olimpico.

Pubblicato 
giovedì, 11/08/2011
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Corriere dello Sport - Cissé-Klose, a voi l'Olimpico

Uno stralcio dell'articolo de Il Corriere dello Sport: Lo show inizierà alle 20.30. Per la prima volta Olympia volerà mentre la squadra sarà schierata in campo. I nuovi acquisti presentati all’americana: uno per uno...

(foto Getty Images)

Volerà sulla Lazio. La regina della notte sarà Olympia: spiccherà il volo dalla Monte Mario e per la prima volta si esibirà mentre la squadra sarà tutta schierata in campo. L’aquila planerà sul trespolo, uscirà allo scoperto per ultima, resta la stella più bella. Su il sipario, riapre l’Olimpico. E’ il giorno dell’incoronazione di Klose e Cissè, dalle 20.30 faranno passerella insieme Marchetti, Cana, Lulic, Konko e Stankevicius. I nuovi volti saranno presentati all’americana, uno per uno, insieme a tutti gli altri compagni.

[...] Oltre diecimila biglietti venduti per lo spettacolo, oltre quattordicimila abbonamenti sottoscritti per il campionato: il popolo biancoceleste torna a riempire l’Olimpico dopo aver esorcizzato l’incubo “Franchi” di Firenze per via della querelle Lazio-Coni. La squadra rientrerà nello stadio di casa e fra una settimana esatta debutterà in Europa League.

[...] Klose e Cissè sono i protagonistipiù attesi, il primo ieri sera è stato impegnato in Germania-Brasile, sbarcherà a Roma stamane, non è mai stata in dubbio la sua presenza allo stadio. Il tedesco potrebbe partire dalla panchina ed entrare in corsa, il francese è pronosticato in campo dal primo minuto. I nazionali biancocelesti rientreranno in tempo a Formello, tra questi ci sarà anche Lorik Cana:«Essere alla Lazio è fantastico - ha detto nel ritiro dell’Albania - giocare con calciatori di un simile livello è stimolante e solo i grandi club possono permetterselo».

[...] Sarà uno show quello di stasera, sarà pure l’ultimo test prima del debutto in Europa. Reja oggi ritroverà la squadra al completo, la formazione che affronterà la Real Sociedad offrirà solo pochi spunti utili per decifrare l’undici che affronterà i macedoni. Ancora out Konko e Stankevicius, il modulo sarà il 4-2-3-1: Zarate e Cissè potrebbero partire a destra e sinistra (ieri in allenamento hanno giocato cosi, poi si sono scambiati i ruoli). Rocchi dovrebbe fare staffetta con Klose, Hernanes accenderà il gioco d’attacco. E Olympia, un’aquila nel cielo, indicherà la rotta.

Così all’Olimpico (ore 21, Sportitalia)

LAZIO (4-2-3-1): Marchetti; Scaloni, Biava, Dias, Garrido; Brocchi, Ledesma; Zarate, Hernanes, Cissè; Roc­chi. All. Reja.

REAL SOCIEDAD (4-4-2): Zubikarai; Ros, Ansotegi, Mikel Gonzalez, Cadamuro; Elustondo, Pardo, Aranburu, Sarpong; Ifran, Iker Hernandez.

All. Montanier.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram