Restiamo in contatto

NOTIZIE

IL CORRIERE DELLO SPORT. La Lazio perde subito Radu

Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport: Infiammazione al ginocchio destro, dieci giorni di stop, salterà Milan e Vaslui, a rischio per il Genoa…

Pubblicato

il

Il Corriere dello Sport – La Lazio perde subito Radu

Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport: Infiammazione al ginocchio destro, dieci giorni di stop, salterà Milan e Vaslui, a rischio per il Genoa…

(foto Getty Images)

Radu out per almeno dieci giorni, la risonanza magnetica effettuata ieri ha evidenziato «una sofferenza infiammatoria a carico dell’inserzione prossimale del lega­mento collaterale mediale del ginoc­chio destro» , è stato scritto nel bollet­tino medico diramato dalla società. Il difensore rimarrà a riposo, salterà il debutto col Milan in campionato (9 settembre) e quello col Vaslui in Eu­ropa League (15 settembre), andrà valutata la sua disponibilità per La­zio- Genoa (18 settembre), è a rischio. […] Al posto del romeno si scalda Zauri, offre più garanzie di Garrido.

Radu al tappeto, ma il suo nome figura nella lista Uefa presen­tata ieri dalla società. Sono rimasti fuori in sette, ossia Stankevicius (ha problemi fisici), Stendardo, Scaloni, Garrido, Del Nero, Carrizo e Makin­wa. Rispetto all’elenco presentato prima del doppio match contro il Ra­botnicki non c’è ovviamente Zarate, sono stati inseriti il recuperato Kon­ko (era infortunato) e Alvaro Gonza­lez (ad agosto era in vacanza). Venti­cinque giocatori in tutto nella lista, quattro di questi sono cresciuti nel settore giovanile biancoceleste: i ba­by scelti sono il portiere Berardi, il difensore Crescenzi, il centrocampi­sta Zampa e l’attaccante Ceccarelli. Niente da fare per Cavanda, è stato confermato in lista B come ad agosto.

[…] Reja ha perso Radu, ma ieri ha riabbracciato Dias (ha però evitato i ca­richi di lavoro) e oggi ritroverà in gruppo Cisse: il francese ha svolto lavoro differenziato, ma il trauma-distorsivo alla caviglia de­stra non preoccupa. Sculli tornerà ad allenarsi con i compagni lunedì, Stankevicius sta meglio (infiamma­zione ginocchio sinistro), la prossima settimana si proverà a rimetterlo in gruppo. […] Rinnovi: ieri a Roma c’era Gilmar Rinaldi, manager di Dias, si inizia a lavorare sul contrat­todel brasiliano.

IL MILAN -Presso tutte le agenzie ban­carie del Gruppo Intesa San Paolo sono in vendita i tagliandi per il set­tore ospiti di Milan-Lazio. Il costo dei tagliandi è di 18 euro, la vendita è vietata ai residenti della Regione La­zio (esclusi i possessori della tessera del tifoso). La distribuzione termine­rà l’8 settembre alle 16,15.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati