IL CORRIERE DELLO SPORT. Muslera-Cana, è il giorno.

Pubblicato 
mercoledì, 08/06/2011
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

(foto Getty Images)

Il Corriere dello Sport - Può essere il giorno di Muslera e Cana. Daniel Fonseca, il manager del portiere uruguaiano, potrebbe volare a Istanbul per trattare con il Galatasaray. Potrebbe esserci anche il ds Igli Tare che si trova all’estero in missione da ieri. Te­rim ha bisogno di un portiere e in cima alla lista ha messo Muslera. O si chiude subito oppure i turchi dovranno dirottare su un altro obiettivo. E’ l’ora delle scelte per Muslera, che ha detto no al rinnovo con la Lazio e adesso deve trovare una nuova squadra. Lotito attende con ansia gli sviluppi della trattativa. Venerdì scorso, accompagnato da Tare, è volato a Montecarlo. Ha parlato con i dirigenti del Galatasaray, ha raggiunto un accordo con Lorik Cana, il centrocampista albanese che Reja vorrebbe aggiungere a Ledesma, Brocchi e Matuzalem per completare la linea mediana. A Villa San Sebastiano c’è un’offerta ufficiale del Galatasaray per Muslera. La Lazio punta a realizzare uno scambio con Lorik Cana, che invece Terim sta provando a trattenere a Istanbul. E’ un’operazione che può sbloccare tutto il mercato della Lazio.

[...] La possibile cessione di Muslera potrebbe accelerare l’acquisto del portiere in uscita del Cagliari. Lotito ha scelto Marchetti per il futuro della Lazio. Ora deve trovare l’intesa economica con il portiere di Bassano del Grappa, ex vice di Buffon ai Mondiali in Sudafrica. E’ atteso l’incontro con l’avvocato Giuseppe Bozzo, il suo manager. Ogni giorno è buono, si devono solo vedere e mettersi a tavolino.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram