Restiamo in contatto

NOTIZIE

IL CORRIERE DELLO SPORT. Oggi le liste Uefa: Kozak sì. Floccari e Konko rischiano.

Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport: Ore 17, scade il termine per la presentazione della lista Uefa, prevede 25 giocatori…

Pubblicato

il

Il Corriere dello Sport – Oggi le liste Uefa: Kozak sì. Floccari e Konko rischiano.

Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport: Ore 17, scade il termine per la presentazione della lista Uefa, prevede 25 giocatori…

Ore 17, scade il termine per la presentazione della lista Uefa, prevede 25 giocatori di cui 17 senza vincoli, 4 formati nel settore giovanile, 4 rimasti dai 15 ai 21 anni con un club italiano. La Lazio, come da regolamento, inserirà i suoi quattro giovani: il portiere Berardi è sicuro del posto, l’altro spetterà a Cavanda, le restanti due maglie se le giocheranno il difensore Crescenzi, il jolly offensivo Ceccarelli, il difensore Fagioli o il centrocampista Zampa (la decisione sarà presa oggi). Rimarranno invece sicuramente fuori Del Nero, Foggia, Makinwa e Carrizo, a questi dovrebbe aggiungersi Zauri. Kozak, che in questi giorni si è allenato in un gruppo a parte, sarà inserito nei 17 senza vincoli, non rientra negli altri parametri.

Rispetto al gruppo principale rischia Floccari, è sul mercato, sette attaccanti sono troppi e non sta benissimo, è reduce da una distorsione (caviglia sinistra). A centrocampo non ci sarà spazio per Alvaro Gonzalez, rientrerà dopodomani a Formello, vive gli ultimi giorni di vacanza dopo l’impegno in Coppa America, non si è mai allenato, solo per questo. Reja si è preso qualche ora di tempo, ci sono alcuni infortunati, sembra destinato a stare fuori Konko, è fermo, si era stirato il polpaccio sinistro ad Auronzo, non è ancora tornato in gruppo […] Per il resto è difficile fare pronostici, la lista comunque è provvisoria, se i biancocelesti passeranno il turno del 18 e 25 agosto contro il Rabotnicki, l’elenco si riscriverà completamente e sarà definitivo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati