Restiamo in contatto

NOTIZIE

IL CORRIERE DELLO SPORT. Tare: “Una Lazio da sogno”

Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport. Il Direttore Sportivo biancoceleste parla del futuro della Lazio…

Pubblicato

il

IL CORRIERE DELLO SPORT. Tare: “Una Lazio da sogno”

Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport. Il Direttore Sportivo biancoceleste parla del futuro della Lazio…

(foto Getty Images)

AURONZO DI CADORE – S’è al­zata in volo come la Lazio. Una settimana di studio e di fotogra­fie, ha preso confidenza con l’aria delle Dolomiti e ieri, pochi istan­ti prima dell’inizio dell’amichevo­le con il Lucerna, ha debuttato anche Olympia. Ha spiccato il vo­lo dal balcone di una casa che s’affaccia sul campo di Auronzo, è passata sopra la tribuna, ha fat­to due giri e poi è planata sul tre­spolo, lo stesso che viene usato al­l’Olimpico, scatenando l’esultan­za dei tifosi e di Juan Bernabè, il suo addestratore.
[…] « Champions? Non sarà semplice, tutte le altre concorren­ti si stanno rinforzando, ma la La­zio non deve aver paura di nes­suno, affronteremo tutti a viso aperto. Noi siamo ancora attenti al bilancio, ancora di più forse. Ma questa società merita di esse­re nei primi posti. Il progetto de­ve avere continuità. Con umiltà dobbiamo migliorare la squadra » . Nel tempo sarà possi­bile costruire una Lazio da scu­detto?
« Perché no » ha risposto Tare a Radio Radio Tv, in linea con i progetti societari. Non è un traguardo fissato per la prossima stagione, ma c’è la voglia di arri­varci.

ATTENZIONE –Non è concluso il mercato:«C’è ancora un mese e mezzo, siamo stati bravi in questo inizio di mercato nel regalare al­l’allenatoreuna squadra compe­titiva ma posso dire che la Lazio sarà attenta fino all’ultimo gior­no, se ci sarà la possibilità com­preremo ancora. Ora dobbiamo essere altrettanto bravi nel dare la possibilità a chi non rientra nel progetto di trovare una sistema­zione ». Ha voluto con determina­zione Cana, il capitano dell’Alba­nia:«Sarà importante per la pros­sima stagione, è un giocatore di grande esperienza, con caratteri­stiche diverse rispetto ai centro­campisti che abbiamo. E’ soprat­tutto un giocatore che può gioca­re in diversi ruoli, da mediano a difensore a interno destro ».[…]

PROGETTO –Tare non ha negato i contatti con i viola per Floccari:«C’è l’in­teresse della Fiorentina, vediamo se la cosa si può concretizzare. Foggia al QPR? Non è chiusa nes­suna trattativa ». Il ds ha risposto anche su Zarate:« Fa parte del progetto perchè non è mai stato messo sul mercato. Il presidente ha detto che se arriva un’offerta importante la valuterà, ma ad og­gi Zarate è un giocatore della La­zio, è importante per noi. Non è arrivata alcuna offerta ufficiale. Anche lui si sente parte integran­te del progetto e sono sicuro che avrà maggiori stimoli vista la concorrenza dopo gli acquisti di Klose e Cissè ». Reja chiede una mezz’ala sinistra, Tare è più pru­dente:« Abbiamo giovani impor­tanti come Onazi in quel ruolo,[…]

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati