Restiamo in contatto

NOTIZIE

IL CORRIERE DELLO SPORT – Un derby lungo due settimane

Una sintesi dell’articolo del Corriere dello Sport

Pubblicato

il

GLI INFORTUNATI

Come scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Reja potrebbe ritrovare per il derby due pedine fondamentali dello scacchiere: Mauri e Biava. Il difensore ha smaltito la lesione gengivale e già da giovedì dovrebbe allenarsi con regolarità.

Stefano Mauri si era stirato alla coscia sinistra prima diLazio-Vaslui, il 14 set­tembre. Riprenderà gli al­lenamenti in modo differenziato, all’inizio della prossima settima­na tornerà nel gruppo.

I NAZIONALI

Ben sei biancocelesti saranno impegnati con le rispettive nazionali. Non ci sarà Klose, chiamato dal ct Loew per la doppia sfida con Turchia e Belgio. Sono partiti an­che Hernanes, Gonzalez, Lulic, Kozak e Cana.

Carichi pesanti per i sudamericani. Gonzalez e l’Uruguay af­fronteranno venerdì a Montevideo (ore 21 italiane) la Bolivia e poi giocheranno ad Asuncion, nella notte tra martedì e mercoledì, contro il Paraguay. Doppia ami­chevole per il Brasile: la Selecao del ct Menezes giocherà venerdì a San Josè in Costa Rica e all’alba di mercoledì a Torreon (ore 3,30 ita­liane) contro il Messico. Hernanes e Gonzalez rientreranno a Roma giovedì pomeriggio. Reja potrà ri­vederli soltanto venerdì.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati