Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Il Cruzeiro aspetta Dias per giugno

IL CORRIERE DELLO SPORT (R. Zanni) – Solo rimandato di qualche mese il ritorno a casa per il difensore brasiliano, che sarà comunque lasciato andare dalla società a fine stagione…

Pubblicato

il

LAZIO-PESCARA dias celik

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – A Belo Horizonte dovranno pazientare ancora un po’, perché Andrè Dias è tornato un giocatore da Lazio. Il tre volte campione del Brasile voleva andarsene, e il Cruzeiro non vedeva l’ora di accoglierlo. Come sottolineato da “Il Corriere dello Sport” invece, a Roma, è sbarcato Edy Reja, e Andrè Dias è tornato di grande attualità. Ma il ritorno a casa del difensore, dopo quasi quattro anni a Roma, sembra solo questione di mesi, si deve soltanto attendere la scadenza naturale del contratto con la Lazio il 30 giugno. La conferma l’ha data Gilmar Rinaldi, l’agente che portò in Italia Dias:”Ne stiamo parlando – ha ribadito – l’interesse del Cruzeiro è concreto, ma a questo punto si sta discutendo della seconda parte della stagione. A tal proposito la Lazio non ha nessun problema, si deve solo rispettare l’attuale accordo”. Il grande obiettivo del club brasiliano per questa stagione è la Coppa Libertadores , ma con la nuova situazione che si è creata il Cruzeiro non potrà fare affidamento su Dias, che sarebbe stato fondamentale per riprendersi un trofeo già conseguito nel 1976 e nel 1997 . Nato a Sao Bernando do Campo il 15 maggio 1979, Andrè Dias ha cominciato la sua carriera del Paranà, ma ha trovato la consacrazione nel San Paolo, squadra nella quale ha giocato 109 partite segnando 7 reti.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati