Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Il “Maurizio Maestrelli” a Garcia, Bollini e Perin

IL CORRIERE DELLO SPORT. A presiedere la giura ci sarà il fratello Massimo e verranno premiati 13 personaggi del mondo sportivo…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Stasera, presso il teatro D’Annunzio di Latina, si terrà la consegna del premio “Maurizio Maestrelli”. A presiedere la giura ci sarà il fratello Massimo e, come sottolinea Il Corriere dello Sport, i 13 vincitori del premio 2014 sono: Rudi Garcia (allenatore della Roma), Tommaso Ghirardi (presidente del Parma), Andrea Abodi (presidente della Lega di B), Giovanni Gardini (dg del Verona), Antonio Caliendo (presidente del Golden Foot a Montecarlo), Gianluca Petrachi (ds del Torino), Alberto Bollini (campione d’Italia con la Primavera Lazio, ora vice di Reja alla Lazio), Gianluca Pessotto (ds del settore giovanile della Juventus), Manolo Gabbiadini (attaccante della Sampdoria), Mattia Perin (portiere del Genoa), Marco D’Alessandro (attaccante del Cesena), Andrea Pretti (manager), Mauro Mazza (direttore Rai Sport).

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati