Restiamo in contatto

NOTIZIE

IL MESSAGGERO. L’effetto Cissè-Klose allunga la campagna abbonamenti.

Uno stralcio dell’articolo de Il Messaggero: La campagna abbonamenti è stato prorogata…

Pubblicato

il

Il Messaggero – L’effetto Cissè-Klose allunga la campagna abbonamenti

Uno stralcio dell’articolo de Il Messaggero: La campagna abbonamenti è stato prorogata…

(foto Getty Images)

E’ ripartita la vendita degli abbonamenti. Da ieri, seppure un po’ a rilento, i tifosi hanno ripreso ad acquistare i nuovi tagliandi stagionali presso tutti i Lazio Style. […] Fino al 16 settembre chi vuole potrà abbonarsi per vedere la Lazio. E’ senza dubbio l’effetto legato agli arrivi di Miroslav Klose e Djibril Cisse. Sono i due attaccanti che grazie ai loro gol hanno riportato un po’ d’entusiasmo nell’ambiente e stanno trascinando i tifosi. Fin ad ora la Lazio è andata oltre i 17.000 abbonamenti e l’obiettivo dei 20.000, il traguardo della società, è davvero a un passo.
Si suppone che l’impennata vera e propria ci sarà dal primo settembre in poi, ovvero dopo l’ultima giornata di calcio-mercato. Gira voce che parecchi sostenitori di fede biancoceleste stiano aspettando d’avere l’ufficialità della permanenza di Mauro Zarate alla Lazio. Lui è ancora il giocatore più amato, basti pensare che la maglia più venduta nei negozi ufficiali della Lazio resta quella di Maurito, anche se i due nuovi attaccanti cominciano a essere ugualmente gettonati.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati