Restiamo in contatto

NOTIZIE

IL MESSAGGERO. Lista Uefa, Zauri c’è fuori Stankevicius

Uno stralcio dell’articolo de Il Messaggero: Diramata la lista dei 25 giocatori che parteciperanno all’Europa League…

Pubblicato

il

Il Messaggero – Lista Uefa, Zauri c’è fuori Stankevicius

Uno stralcio dell’articolo de Il Messaggero: Diramata la lista dei 25 giocatori che parteciperanno all’Europa League…

(foto Getty Images)

In Uefa con Zauri e non con Stankevicius. A San Siro con il Milan senza Radu, ma con Dias e Cisse. […] Dopo parecchia riflessione il tecnico di Gorizia ha optato per portare Luciano Zauri in Europa League rinunciando così a uno dei sette acquisti estivi, Marius Stankevicius. Il motivo? Per le non perfette condizioni fisiche del lituano, pare. Il giocatore è alle prese con una fastidiosa tendinite che lo sta tormentando da diverso tempo. Quindi Reja ha deciso di inserire Zauri. La società, che ha acquistato Stankevicius con il benestare dell’allenatore, ne prende atto, anche se è inevitabile che ci sia stata un po’ di sorpresa. Nessun clamore per le esclusioni di Del Nero, Carrizo, Garrido, Scaloni, Stendardo e Makinwa. Curiosità sul mancato trasferimento del nigeriano al Pergocrema. L’attaccante, che ha ricevuto una proposta triennale con un ingaggio totale di 1,3 milioni di euro, per dire il definitivo sì voleva anche i 700.000 euro del suo ultimo anno alla Lazio. Una buonuscita che Lotito ha rifiutato.

[…] Per quanto riguarda il campo, non sono buone le notizie su Stefan Radu. Il romeno ieri ha fatto alcuni accertamenti in Paideia che hanno evidenziato una infiammazione al legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Dovrà stare fermo per 7-10 giorni, quindi niente Milan. […] A San Siro Reja, al posto di Radu, dovrà proporre sempre Zauri o dare una possibilità a Lulic. Nessun problema invece per Dias e Cisse. Entrambi stanno lavorando a parte, il prossimo venerdì saranno abili e arruolati.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati