Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Il MILAN in pressing su MARCHETTI

IL TEMPO (S.Pieretti) – Anche Inter e Arsenal sono sulle tracce del numero ventidue biancoceleste, i rossoneri pronti ad offrire tredici milioni e il cartellino di Flamini…

Pubblicato

il

INTER-LAZIO marchetti

IL TEMPO (S.Pieretti) – Il Diavolo corteggia Marchetti. Il numero uno della Lazio è il primo portiere della lista di Adriano Galliani e Ariedo Braida: il Milan è pronto a sferrare l’attacco di mercato, la Lazio non ha alcuna intenzione di cedere. A meno che non arrivi un’offerta irrinunciabile. I dirigenti rossoneri sarebbero disposti a mettere sul piatto della bilancia tredici milioni di euro, più il cartellino del francese Flamini. Per il portiere della Lazio sarebbe pronto un contratto pluriennale di due milioni di euro a stagione. I pericoli per la Lazio non sono finiti perché, secondo quanto riporta l’edizione odierna de “Il Tempo”, anche INTER e ARSENAL sono sulle tracce dell’estremo difensore. Il Milan non è l’unico club interessato alle prestazioni sportive dell’ex portiere del Cagliari: in Italia anche l’Inter segue con attenzione gli sviluppi del calciomercato, così come l’Arsenal.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati