Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Il Profeta vede la rimonta

IL CORRIERE DELLO SPORT (D.Rindone) – Hernanes: Ci piace soffrire, ma sappiamo reagire. E ora la Lazio ritornerà in alto…

Pubblicato

il

IL CORRIERE DELLO SPORT (D.Rindone) – A fine gara, Hernanes è uno dei più scatenati. La gioia per il derby vinto è incontrollabile.  Si balla, si canta, sotto la Curva Nord scatenata.  Come spiega ‘Il Corriere dello Sport’, è la Lazio delle meraviglie: «Abbiamo festeggiato in campo, abbiamo festeggiato negli spogliatoi e lo faremo ancora». Hernanes, paladino derby, non è sazio, festeggia da ore, festeggerà per giorni: «Abbiamo festeggiato parecchio con i tifosi perchè loro ci danno una grande forza e una grande spinta, è bello avergli regalato questa gioia». E’ iniziata la festa, è partita la rimonta: «A Catania abbiamo toccato il punto più basso, adesso parte la risalita in classifica. La nostra squadra ha dei periodi in cui arriva a grandi livelli, poi cala un pochino, ma ritorna in alto» . Ha segnato anche Hernanes, quel tiro-cross è una palla-gol, vale quanto una rete. Il Profeta lo sapeva, se lo sentiva, era tranquillissimo alla vigilia, un motivo c’era. Il Profeta vede tutto, vedeva la festa e ora vede la rimonta: «Io ero molto convinto dei nostri mezzi. Abbiamo dimostrato un grande carattere, una grande forza di reazione, diciamo che ci piace soffrire» . E’ bello soffrire così, andare sotto e rimontare, riacciuffare la Roma e sorpassarla, triplicando la gioia: «I nostri tifosi meritano tutto questo, è una grande emozione vincere il derby così. Non ho segnato però è più importante la vittoria della squadra, magari segnerò la prossima volta». Aveva segnato negli ultimi due derby, stavolta ha fatto segnare Klose: «Conta solo ciò che siamo riusciti a fare. Io ormai ho capito come funziona questa squadra. Ero contento perché avremmo giocato il derby, poteva rilanciarci alla grande in campionato. Contro il Catania avevamo toccato il fondo, non potevamo scendere di più. Era il momento di risalire e questa risalita è iniziata giovedì in Europa League, adesso speriamo di continuare così» .

 
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati