Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Il sindaco Marino «Flaminio? Mai parlato con Lotito»

IL CORRIERE DELLO SPORT. Il primo cittadino di Roma ha preso la parola nel corso della conferenza stampa di presentazione dell’evento “Di padre in figlio”…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Presente ieri alla conferenza stampa di presentazione dell’evento ‘Di padre in figlio’ (CLICCA QUI PER RIVIVERE L’EVENTO) che riporterà moltissimi laziali allo stadio Olimpico (a differenza di quanto avviene in campionato, ndr), il sindaco Ignazio MARINO ha risposto alle domande relative alla questione stadio, soffermandosi in particolare sul Flaminio: «Non ho avuto nessuna richiesta di incontro da parte della dirigenza biancoceleste – le parole del primo cittadino della Capitale riportate da Il Corriere dello Sport – ma la mia opinione è chiara, non sono contrario all’idea di stadi che appartengono alle società. In altre città europee già è stata fatta questa scelta, nel nostro Paese bisogna incoraggiare queste idee e non fare il contrario» . Dichiarazioni che si legano perfettamente alle dichiarazioni del presidente biancoceleste LOTITO, che ha ribadito più volte come il Flaminio non rientri nei suoi piani e difficilmente cambierà idea.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati