Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Il sorpasso di DJORDJEVIC

LA GAZZETTA DELLO SPORT (S.Cieri). Il centravanti serbo ha conquistato il mister nella mezz’ora concessa a Milano dimostrando voglia e grinta…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- A Milano, mandato in campo nell’ultima mezz’ora di gara con lo scopo di ribaltare il risultato, ha destato ottime impressioni. Voglioso e grintoso, Filip DJORDJEVIC sembra aver conquistato mister Pioli e non solo. Alla ripresa del campionato in programma domenica 14 contro il Cesena infatti, scrive La Gazzetta dello Sport (S.Cieri), il tecnico biancoceleste potrebbe concedere una chance da titolare all’attaccante serbo, ora in nazionale insieme al compagno Basta per sfidare in amichevole la Francia. Il tecnico laziale ha in mente un’altra staffetta con Klose per battere i romagnoli, ma stavolta a partire dall’inizio potrebbe partire proprio l’ariete ex Nantes, sicuramente già in condizione rispetto al collega tedesco.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati