Restiamo in contatto

NOTIZIE

IL TEMPO. A Udine con KONKO, RADU e GONZALEZ

Una sintesi dell’articolo de Il Tempo. Emergenza Sarà squalificato Candreva uno dei più in forma della Lazio. Fiducia nel recupero del rumeno…

Pubblicato

il

IL TEMPO. A Udine con KONKO, RADU e GONZALEZ

Una sintesi dell’articolo de Il Tempo. Emergenza Sarà squalificato Candreva uno dei più in forma della Lazio. Fiducia nel recupero del rumeno…

La Lazio è rientrata a Roma nella serata di ieri, e oggi alle 15, dopo essersi leccata le ferite, riprenderà la preparazione in vista della complicata trasferta di Udine di domenica sera alle 20,45. Reja conta di riavere a disposizione Konko, Radu e Gonzalez. Il terzino francese era in panchina a Novara, e nei prossimi giorni completerà il recupero, dopo aver sofferto per un fastidio dietro alla coscia sinistra. Il romeno sta facendo cure per tentare di smaltire l’infiammazione ai tendini del ginocchio: se non dovesse farcela al suo posto giocherà Scaloni, spostato sulla corsia di sinistra. ”Radu spero di recuperalo per domenica, dovrebbe tornare in gruppo alla ripresa”, aveva chiarito il tecnico biancoceleste Reja alla vigilia della gara contro il Novara. Gonzalez, invece, è volato nei giorni scorsi in Uruguay per stare vicino alla nonna malata: el Tata è atteso oggi a Roma. Il tecnico goriziano, però, perde un pezzo importante: Candreva, che era diffidato, ha preso il giallo a Novara e sarà squalificato. L’ex centrocampista del Cesena è uno dei giocatori attualmente più in forma della Lazio, e purtroppo sarà costretto a saltare la trasferta in terra friulana. Matuzalem, entrato solo nel finale a Novara, a causa delle condizioni non ottimali del ginocchio, sarà pronto per giocare dal primo minuto contro l’Udinese. Per affrontare i friulani Reja potrebbe affidarsi al 4-2-3-1, con Cana e Ledesma (diffidato) in mediana, e Gonzalez, Matuzalem e Mauri a supporto di Rocchi. Al centro delle difesa Biava dovrebbe tornare a far coppia con Dias. Da verificare le condizioni di Garrido che ha chiuso la partita con dei problemi muscolari. La Lazio sarà ancora orfana di Klose e Lulic: Reja spera di riaverli per le ultime due partite contro Atalanta e Inter. Hernanes e Brocchi hanno terminato la stagione, Stankevicus sta proseguendo le cure per il problema al tendine d’Achille. Sono in vendita i tagliandi per Udinese-Lazio: 10 euro più prevendita il costo del biglietto per il settore ospiti, con vendita vietata ai residenti nel Lazio (salvo i possessori della tessera del tifoso).

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati