Restiamo in contatto

NOTIZIE

IL TEMPO. Cisse si sfoga

Una sintesi dell’articolo della Gazzetta dello Sport

Pubblicato

il

(getty images)

Finalmente, verrebbe da dire. A furia di voci, mezze dichiarazioni rilasciate a destra e a manca, sbuffi in campo e occhiatacce, il caso Cisse rischiava di diventare per la Lazio sempre più spinoso. Invece le parole dette ieri dal centravanti alla radio ufficiale della società, le prime in Italia dal giorno della presentazione ad Auronzo, fanno chiarezza su quello che è il pensiero del giocatore sul suo momento di crisi. E mettono a tacere le voci che lo vedrebbero già stanco dell’esperienza italiana. «Io sono molto contento e soddisfatto di essere qui e delle critiche me ne fotto», esordisce il francese ai microfoni. I toni però via via si ammorbidiscono e Cisse torna più a riprese sul suo presunto desiderio di andar via, rispedendo tutto al mittente: «Non ho mai detto di voler lasciare la Lazio e non capisco come facciano certe voci a uscire fuori. In Italia si cerca sempre la polemica, specie negli ultimi tempi, ma quando leggo certe cose sul mio conto mi arrabbio. Se non si capisce il francese, è inutile ascoltare le mie interviste e poi tradurle male».

Anche sabato scorso lo stadio è esploso in un boato quando lo speaker ha pronunciato il suo nome, nonostante stavolta figurasse tra i «panchinari»: «Io voglio ringraziare tutti, per me non è un momento facile ma contro la Juve ho sentito tutto l’affetto del pubblico. È facile sostenere chi sta facendo bene, assai più complicato essere dalla parte di un calciatore in flessione. Comunque voglio rassicurare tutti: non sono certo uno che scappa di fronte alle difficoltà».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati