Restiamo in contatto

NOTIZIE

IL TEMPO. Il poker della Lazio.

Uno stralcio dell’articolo de Il Tempo: La nuova Lazio prende forma. Ieri, approfittando del Consiglio di Lega, Lotito e Tare…

Pubblicato

il

La nuova Lazio prende forma. Ieri, approfittando del Consiglio di Lega, Lotito e Tare…

(foto da Getty Images)

Il Tempo – La nuova Lazio prende forma. Ieri, approfittando del Consiglio di Lega, Lotito e Tare hanno incontrato l’agente di Marchetti, Bozzo, e trovato l’accordo definitivo. Il portiere sarà della Lazio per 5 anni con un ingaggio di 900.000 euro a salire. Ora non resta che pagare la prima rata della clausola rescissoria al Cagliari, il portiere potrebbe già essere a Roma la prossima settimana.

[…] Oggi sarà un altro giorno importante, perché sono in programma le visite mediche di Lulic alla Paideia (alle quali dovrebbe seguire la firma del contratto) e, nel tardo pomeriggio, l’incontro decisivo con Daniele Conte, agente di Konko. L’accordo col Genoa c’è, va trovato quello sull’ingaggio col giocatore che sostituirà Lichtsteiner, sempre in attesa di essere ufficializzato dalla Juventus. . Attualmente Konko guadagna intorno al milione e mezzo a stagione, non è disposto a scendere. Anche per questo la Lazio sta cercando di cautelarsi seguendo anche altre piste. Zaccardo è una di queste: «Non so niente dell’interessamento – ha confessato il calciatore del Parma a Radio Sei – ma la Lazio è una delle prime sei-sette squadre del campionato e giocare all’Olimpico sarebbe importante per tutti». L’indiscrezione più rumorosa di ieri, in ogni caso, riguarda l’attacco.  […] Nell’incontro per Marchetti, infatti, Bozzo avrebbe parlato a Lotito anche di un sondaggio del Villarreal per Zarate, che sostituirebbe Giuseppe Rossi. Ma per l’argentino sarebbe anche ancora in piedi l’ipotesi Juventus. E chi sarebbe l’attaccante che arriverebbe a Formello? Tutti gli indizi portano a Djibril Cissé. I greci del Panathinaikos sono in crisi economica e hanno bisogno di fare cassa, l’ingaggio del giocatore non è folle (900.000 euro), negli ultimi due anni è tornato a segnare con continuità. L’unico problema è la concorrenza, specie dall’Inghilterra, destinazione gradita alla moglie del calciatore.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati