Restiamo in contatto

NOTIZIE

IL TEMPO. In Europa tocca a Lulic, Matuzalem e Gonzalez

Uno stralcio dell’articolo de La Gazzetta dello Sport: Verso l’esordio nel girone: giovedì all’Olimpico c’è il Vaslui…

Pubblicato

il

La Gazzetta dello Sport – In Europa tocca a Lulic, Matuzalem e Gonzalez

Uno stralcio dell’articolo de La Gazzetta dello Sport: Verso l’esordio nel girone: giovedì all’Olimpico c’è il Vaslui…

(foto Getty Images)

Si riprende oggi pomeriggio alle 15.30 col pensiero all’Europa League che va onorata. All’Olimpico ci sono i rumeni del Vaslui che sulla carta sono la squadra più debole del girone. Sono previsti almeno 4-5 cambi rispetto a San Siro. In porta ci sarà Marchetti nonostante la bella prova di Bizzarri e l’argentino fosse stato designato per l’Europa, la linea difensiva potrebbe essere Zauri, Diakitè, Dias e Lulic che sarà provato sulla linea difensiva a sinistra. A centrocampo turno di riposo per Brocchi con Matuzalem accanto a Ledesma mentre i tre dietro all’attaccante saranno Gonzalez a destra, Hernanes al centro e Cissè a sinistra. In posizione avanzata agirà Rocchi con Klose che partirà inizialmente dalla panchina.

[…] Lotito sarà oggi a Marino per la seconda partita di campionato del Salerno calcio di cui è proprietario insieme con Marco Mezzaroma.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati