Restiamo in contatto

NOTIZIE

IL TEMPO. Kozak sparito, la rivelazione resta in tribuna

Una sintesi dell’articolo de Il Tempo

Pubblicato

il

(getty images)

Nello stesso stadio in cui Kozak, poco più di un anno fa, si era rivelato all’Italia calcistica, Kozak ha guardato i compagni dalla tribuna. A firenze il giovane attaccante ceco non si è seduto nemmeno in panchina.

Durante l’estate il ceco chiede un colloquio con Reja, l’allenatore gli ribadisce la volontà di puntare su di lui. Floccari e Zarate vengono venduti e Kozak torna potenzialmente a essere la quarta punta in organico. Certo, ritagliarsi spazio con Cissé e Klose davanti non è così facile. La prima occasione arriva a Skopje, nel ritorno dei playoff di Europa League con il Rabotnicki. Gli arriva un lancio e lui tenta un improbabile colpo di tacco. Reja lo sgrida, riprendendolo duramente anche in altri momenti. Il ceco non fa i movimenti richiesti, appare svogliato. Da allora di lui si sono perse le tracce. Anche in Nazionale, dove non è stato convocatoper la gara di domani con la Spagna. Oggi la sua rincorsa ripartirà da Formello. Visti gli impegni internazionali dei compagni più titolati, cercherà di mettersi in mostra davanti a Reja. «Ci sono tanti giocatori, la squadra può vincere lo scudetto. Devo aspettare il mio momento, ma arriverà», ha confessato ieri ai microfoni di LazioStyleRadio. Poi il pensiero sulla gara col Vaslui: «Sono ancora arrabbiato per quel gol. Ma ci saranno altre occasioni». Libor è un esperto di rimonte. E stavolta la salita è solo un po’ più ripida.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati