Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile a digiuno di gol: il possibile riscatto ad Empoli

IMMOBILE LAZIO EMPOLI – Ormai vicino al rinnovo del contratto con la Lazio, Ciro Immobile dovrà tentare il tutto per tutto per tornare a segno…

Pubblicato

il

IMMOBILE LAZIO EMPOLI – Ormai vicino al rinnovo del contratto con la Lazio, Ciro Immobile dovrà tentare il tutto per tutto per tornare a segno. Infatti l’ultima rete del centravanti risale alla prima giornata di campionato quando i biancocelesti hanno perso in casa contro il Napoli di Ancelotti. Fu proprio Immobile a sbloccare la partita al 25′ con un bel tiro piazzato. Domenica, ad Empoli, potrebbe essere l’occasione per l’attaccante campano di sbloccarsi. E pensare che proprio contro i toscani, nel 2017, si dimostrò decisivo. Infatti al Castellani, come riporta La Gazzetta dello Sport, con i biancocelesti sotto 1-0, fu la rete di Ciro a pareggiare il risultato e quella di Keita Balde a sigillare il risultato.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati