Immobile: fuori con l'Udinese e Milan a rischio

Pubblicato 
lunedì, 22/01/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CIRO IMMOBILE - Era già nell'aria ma adesso sembrano arrivare le prime conferme. Ciro Immobile, infortunatosi nella gara contro il Chievo, salterà la partita di recupero contro l'Udinese di mercoledì  alle ore 18:00 ed è - secondo il Corriere dello Sport - in forte dubbio per i due match a San Siro, di Campionato e Coppa Italia, contro il Milan.

DIAGNOSI - Immobile è stato sottoposto già nel pomeriggio di ieri ad ecografia che sarà comunque replicata tra 24 ore per capire con esattezza i tempi di recupero. "Non è possibile fare un quadro completo della situazione, servono 48 ore per fornire una diagnosi precisa attraverso altri controlli. Lo abbiamo invitato ad uscire dal campo, ma sappiamo che Immobile ha un carattere indomito. Poi si è convinto ad interrompere la partita. Se si percepisce un fastidio è il caso di evitare peggioramenti". Così si è espresso il dottor Rodia, responsabile medico della Lazio.

CAICEDO - Oltre ad Immobile potrebbe essere assente anche il suo vice Caicedo, reduce da un secondo stiramento. Dopo aver lavorato a parte la scorsa settimana, ieri è rimasto a casa e nella giornata di oggi verrà ricontrollato. Per l'Udinese infatti si tengono pronti Felipe e Nani. Qualche piccola preoccupazione dunque per Simone Inzaghi.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram