Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

In 200 i tifosi laziali a LIVORNO

IL CORRIERE DELLO SPORT (F.P.). Dopo quattro anni torna il confronto tra Lazio e Livorno e al ‘Picchi’ è massima allerta per i circa 200 tifosi biancocelesti…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Dopo quattro anni torna il confronto tra Lazio e Livorno e al ‘Picchi’ è massima allerta per i circa 200 tifosi biancocelesti che oggi saranno all’Ardenza per assistere al match tra granata e capitolini. I motivi dell‘antica rivalità tra le tifoserie, scrive il ‘Corriere dello Sport’, sono noti ed esulano da quelli calcistici: un’ostilità tenuta viva dal saluto fascista di Di Canio nel 2006 e poi dal capitano livornese Cristiano Lucarelli. Il 9 maggio 2010 i toscani erano già retrocessi e la Lazio ottenne vincendo la matematica salvezza, oggi sono ancora in corsa per i rispettivi obiettivi. Per il momento la situazione è sotto controllo, ma sono imponenti le misure di sicurezza e prevenzione: i supporters laziali saranno scortati allo stadio, oltre ai previsti rigidi controlli in prossimità di superstrada e stazione.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati