Restiamo in contatto

NOTIZIE

In SVIZZERA è già PETKO-mania. KLOSE è pronto

IL TEMPO (G.Cherubini). Le opinioni in terra elvetica sono positive sul tecnico della Lazio. Nel frattempo sono recuperati per il Napoli Biava e il panzer: si tornerà…

Pubblicato

il

petkovic indicazioni

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- E’ solo questione di giorni per l’annuncio che sancirà la nomina di Vladimir Petkovic a ct della nazionale svizzera. L’incontro c’è stato, il contratto è pronto (biennale a 1,5 milioni a stagione con opzione di rinnovo in caso di qualificazione a Euro 2016) e manca solo la firma che dovrebbe arrivare entro Natale, ricorda ‘Il Tempo’. L’allenatore bosniaco saluterà la Lazio e in Svizzera è già Petko-mania, come a Roma un anno e mezzo fa: “Mi ha aiutato molto, sarebbe una buone scelta anche perchè ha il carisma giusto per farsi comprendere nelle diverse regioni linguistiche del nostro paese”, l’opinione di Costantin, patron del Sion; anche Wolfli, portiere dello Young Boys, commenta: “Ha le idee chiare, con un calcio propositivo e una capacità di gestione che è utile sia con i giovani e che con gli anziani”, mentre per Chapuisat Petkovic è “un allenatore interessante”. Nel frattempo per la sfida di domani sera con il Napoli sono recuperati Klose (domani lo staff deciderà se farlo partire dall’inizio) e Biava, che torna dopo due mesi e mezzo. Si tornerà al collaudato 4-1-4-1 con Ledesma in vantaggio su Biglia (trauma al setto nasale), Candreva e Lulic sulle fasce davanti a Konko e Radu.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati