Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Incubo o riscatto La Lazio è al bivio

LA GAZZETTA DELLO SPORT (D. Stoppini) Petkovic cerca punti Champions col Torino, mai battuto neppure in estate: «Siamo pronti a rialzarci»

Pubblicato

il

conferenza stampa PETKOVIC 00

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Petkovic è stato chiaro ieri: «Basta chiacchiere» e oggi spera che i suoi riescano a dimostrarlo contro un Torino che  «è squadra solida, ma a noi ora servono i punti. La vittoria sarebbe necessaria per rispondere in maniera attiva alla volata per secondo e terzo posto. Ma se ci crede anche chi è dietro di noi, non vedo perché non dovrebbe crederci la Lazio»». Si è perso troppo tempo e troppo punti in Campionato. La Lazio non vince in trasferta da tre mesi; ha conquistato solo otto punti nelle nove partite del girone di ritorno, un solo successo nelle ultime otto (in casa contro il Pescara) e in generale quattro sconfitte su sei match giocati nel 2013 dopo una sfida di Coppa. C’ da lavorare, c’è da fare punti ma Petkovic ripete «resto orgoglioso, molto orgoglioso, del fatto che la Lazio sia l’unica squadra italiana ancora in corsa su tre fronti. È un messaggio che non è ancora passato. E noi non vogliamo scegliere, vogliamo rimanere a lungo in corsa dappertutto. Per farlo, però, servono sacrificio e convinzione».

 

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati