Restiamo in contatto

NOTIZIE

Infortuni o paura? KONKO un mistero

IL MESSAGGERO (Abbate-Magliocchetti). In due anni, quattro mesi e 20 giorni di militanza in biancoceleste, l’esterno francese ha già collezionato 15 stop a tempo indeterminato…

Pubblicato

il

KONKO bubu 00

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Lo strano caso di Abdoulay, più in infermeria che in campo. Come evidenzia Il Messaggero (Abbate-Magliocchetti), KONKO si è fermato un’altra volta: un affaticamento muscolare alla gamba sinistra lo ha bloccato, impedendogli di effettuare entrambe le sessioni di allenamento. All’ora di pranzo il francese si è presentato in Paideia, ma gli esami non hanno evidenziato nulla. La sua storia con la LAZIO ormai è una collezione di infortuni: in due anni, quattro mesi e 20 giorni di militanza in biancoceleste, ha già collezionato 15 stop a tempo indeterminato. Record. Ormai non è più solo una questione di iella, è quasi ipocondria: KONKO scova sintomi anche quando non ne ha. Un atteggiamento che sta mandando sulle furie la società: il francese non stringe mai i denti nel momento del bisogno.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati