Restiamo in contatto

NOTIZIE

Inter, tensione dopo la Lazio: ma Mancini e il club smentiscono

NOTIZIE LAZIO – Voci di un litigio tra l’allenatore e Jovetic nel post gara…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – L’Inter non era abituata a perdere e la sconfitta contro la Lazio ha lasciato strascichi nello spogliatoio…

AGGIORNAMENTO ORE 9.14 – Arriva puntuale la smentita dell’Inter, attraverso un comunicato ufficiale della società e un tweet di mister Mancini (già nella serata di ieri). Il club spiega: “L’Inter è prima in classifica e ieri ha semplicemente perso una partita. Sono state ingigantite normali situazioni della vita di uno spogliatoio finendo per fantasticare su fatti mai accaduti”, mentre l’allenatore twitta due volte: “Abbiamo perso solo una partita… Non serve fantasticare su presunte e infondate divisioni o liti nel nostro gruppo!” e poi “I ragazzi fino ad oggi sono stati grandi, siamo ancora primi in classifica!!! Forza Inter e buon Natale!”

RASSEGNA STAMPA LAZIO – Il Corriere dello Sport (A. Ramazzotti) rivela di un litigio al termine della gara tra Mancini e Jovetic, con l’allenatore infuriato. Si sarebbe così creato un momento di tensione tra le due anime della squadra, latino americani (dalla parte del mister) e slavi (con Jovetic). Alla ripresa sarà necessario chiarire quanto accaduto.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati