Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Intrigo ANELKA, stop a FLOCCARI e GILARDINO torna nel mirino

IL MESSAGGERO (D. Magliocchetti) – Mossa a sorpresa della Lazio che tenta l’acquisto dell’attaccante del West Bromwich, nella notte si interrompono però le trattative, troppo alte le pretese del francese…

Pubblicato

il

ANELKA 00

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – La Lazio tenta la sorpresa, tratta Nicolas Anelka, e dà il via libera alla cessione di Floccari al Sassuolo, ma nella nottata di ieri si ferma tutto. Come rivela “Il Messaggero”, la società biancoceleste aveva individuato in Anelka, 34 anni, il rinforzo di qualità in attacco. Un giocatore diverso rispetto a quello approdato l’anno scorso alla Juve e, nonostante in questi giorni sia al centro di una furibonda polemica a causa di una sua esultanza di stampo razzista, Lotito è andato avanti lo stesso, trattando il suo ingaggio e ottenendo il suo sì tre giorni fa. Ieri mattina però il manager dell’attaccante ci ha ripensato, ha richiamato chiedendo più soldi, circa un milione di euro per sei mesi, il doppio per l’anno successivo. La Lazio, che nel frattempo stava cedendo Floccari al Sassuolo per 1,7 milioni di euro, ha lasciato perdere Anelka e bloccato per ora la cessione dell’attaccante. In attesa di decidere cosa fare su Floccari, la Lazio si è messa alla ricerca di un altro attaccante, salutato Quagliarella e accantonato Anelka. Gilardino e Maxi Lopez sono le possibili alternative, anche se sul mercato ci sarebbe pure il cagliaritano Sau. Una di queste strade porta ad Alberto Gilardino che, guarda caso, ieri ha detto: «Mi fa piacere l’interesse di grandi club, ma devo restare concentrato al Genoa». Il club genoano deve dare 3 milioni di euro per i cartellini di Sculli, Matuzalem e Bizzarri. I due presidenti stanno cercando di trovare una soluzione e tra i vari discorsi si è tentato di inserire Gilardino, un giocatore che Reja stima tantissimo. Non sono escluse altre piste estere. Nel frattempo c’è la trattativa con il Norwich che vuole Ciani e se dovesse andare via il centrale francese, il goriziano spinge sempre per avere Cannavaro.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati