Restiamo in contatto

NOTIZIE

Intrigo BERISHA, BIZZARRI va al GENOA

Il Tempo (Lui. Sal.) – Non sono previste entrate a meno di clamorose occasioni…

Pubblicato

il

NORCIA uscita BIZZARRI

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Berisha sarà il nuovo vice-Marchetti. Anche se la situazione col Chievo non è stata ancora risolta. Il portiere potrebbe rischiare una squalifica per aver firmato a maggio il contratto con il club scaligero quando non c’erano i termini giuridici per farlo. Manca pure il passaporto (svedese), visto che per essere tesserato dalla Lazio il giocatore deve diventare comunitario.

Per questo Bizzarri è rimasto a Roma e non ha potuto sposare il Genoa. Secondo il Tempo, Preziosi aspetta solo l’ok di Lotito. Si potrebbe riaprire anche la pista che porta a Gilardino, se a fine agosto la società ligure prenderà Borriello. Ma fino a dopo la Supercoppa non accadrà nulla in attacco, eccetto l’arrivo del colombiano Perea atteso ormai da oltre un mese.

Sculli, AlfaroKozak in partenza. Non sono previste entrate a meno di clamorose occasioni. Lanciano e Crotone vogliono Cataldi, mentre è vicino un nuovo colpo per la Primavera: si tratta di Mustafa Seck (difensore classe ’96) pescato da Tare dalla cantera del Barcellona come Tounkara e Keita.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati