Restiamo in contatto

NOTIZIE

“Io e la mia famiglia minacciati. Costretto a cambiare telefono”

IL TEMPO (L. Salomone) – Il diesse svela: ” Ho ricevuto telefonate strane, come una dall’Alitalia. Qualcuno aveva prenotato un volo a mio nome per Rotterdam…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – «Dopo la notte di Auronzo di Cadore – spiega il sdiesse biancoceleste Igli TARE – e il confronto con i tifosi per ASTORI sotto l’albergo della squadra sono ricominciati i guai. Qualcuno deve essere di nuovo entrato in possesso del mio numero (era già stato costretto a cambiarlo per lo stesso motivo a gennaio ndr.) e me lo sono ritrovato su internet. Sono cominciati ad arrivare i soliti messaggi di minaccia ma non solo. Ho ricevuto telefonate strane, come una dall’Alitalia. Qualcuno aveva prenotato un volo a mio nome per Rotterdam…». Il dirigente biancoceleste racconta l’ennesima violazione della sua privacy , ma aggiunge spaventato: «Poi mi sono arrivati migliaia di messaggi di insulti e minacceL’altra notte sono andati oltre, hanno chiamato anche il telefono di mia moglie e mi sono cominciato a preoccupare. È incredibile che in un paese come l’Italia non si riesca a proteggere la privacy. Nelle prossime ore sarò costretto a cambiare di nuovo numero di cellulare e non sarà facile perché è uno strumento fondamentale del mio lavoro. Sono tanti i problemi che avrò ma quello che mi dispiace di più sono le cose che vengono dette alla mia famiglia». Al di là della legittimità di una contestazione che, è bene ricordarlo, riguarda sempre una squadra di calcio, è folle pensare che si possa arrivare a tanto – chiosa il giornale romano.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati