Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ipotesi scambio LULIC-GIOVINCO e dai giocatori spot per i tifosi

LA REPUBBLICA (G. Cardone) – Il giocatore, simbolo della storica vittoria del 26 Maggio, sembra essere giunto a conclusione della sua carriera in biancoceleste…

Pubblicato

il

LULIC 3 LAZIO LUDOGORETZ

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Dopo tre anni trascorsi indossando le vesti biancocelesti, l’avventura con la Lazio per Senad Lulic sembra essere giunta al termine, sostiene La Repubblica (G. Cardone). Significativo il suo silenzio quando, a Cagliari, gli hanno chiesto del futuro. Conte gli fa la corte dalla scorsa estate. Mentre alla Lazio è ormai noto che interessino Giovinco e Quagliarella. La Juve è disposta a far partire Giovinco per una decina di milioni, la Biancoceleste valuta Lulic 15, l’accordo si può trovare. Altra soluzione: il bosniaco via solo in cambio di cash, per poi investire su altri giocatori e prendere Quagliarella quasi gratis. Intanto ieri a Formello cinque giocatori hanno girato il primo di una serie di spot anti-contestazione, in pratica un appello ai tifosi per il finale di stagione : “Insieme si può, insieme si deve”, lo slogan. “Tutti insieme per l’Europa” il concetto, ribadito sulla maglietta che i biancocelesti indosseranno prima della sfida con i rossoneri. E domani riparte dalla via Appia Pignatelli il tour nelle scuole: presenti tre giocatori e Olympia.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati