JEAN: "La ROMA? Sfiderei il mio amico HERNANES"

Pubblicato 
venerdì, 14/06/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

HERNANES_BRASILE

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO - Da compagni di preghiere (sono entrambi ferventi protestanti evangelici) a rivali in un derby capitolino. Come riporta il corrieredellosport.it, il futuro prossimo di Jean potrebbe tingersi di giallorosso, perchè non è un mistero che il d.s. della Roma stia facendo seguire da mesi questo jolly che ha fatto la fortuna del Fluminense campione dell'ultimo Brasilerao. In precedenza aveva giocato nel San Paolo, e lì era diventato 'l'amico del cuore' di quell'Hernanes che adesso ha ritrovato in nazionale. Prima esterno basso a destra, poi centrocampista quando il Profeta se n'è andato, Jean ha trovato una sua dimensione universale.

HERNANES E LA ROMA - Intanto Jean per questa Confederations Cup è stato designato a fare la riserva di Dani Alves. "Io in Italia per sfidare il mio amico Hernanes? - dice Jean dal ritiro della Selecao prima di partire per Brasilia -. Sono cose che scrive qualche giornale. Io, anche se può sembrare banale dirlo, in questo momento penso solo alla Selecao. Soprattutto, penso a migliorare, in modo individuale e collettivo, e aver affrontato in amichevole avversarie del calibro di Inghilterra e Francia ha aiutato questa nazionale. Ma non bisogna fermarsi qui, si può sempre progredire, e la Selecao deve continuare a farlo anche dopo una prestazione ottima come quella con i francesi". In questi giorni Jean garantisce che "studieremo a fondo il Giappone, perchè nel calcio di oggi non ci sono tutte queste differenze, e se pensi di fare un mach tranquillo, va a finire che ti fai male. Bisogna prepararsi sul campo con Scolari e anche a tavolino".

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram